25 novembre 2022

In occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, l'Assessore alle Attività Produttive e Pari Opportunità Monica Lucarelli, l'Assessore alla Mobilità Eugenio Patanè e il Direttore Generale di ATAC Alberto Zorzan si sono incontrati alla stazione Furio Camillo per lanciare la promozione del numero verde antiviolenza 1522. L'iniziativa è parte della campagna di sensibilizzazione "Dalla tua parte.Sempre", organizzata da Roma Capitale, che prevede una serie di eventi che si terranno in tutti i municipi cittadini.
Atac ha voluto dare il suo apporto contribuendo a diffondere attraverso la pellicolazione di tre treni e di due stazioni della metropolitana Furio Camillo metro A e Santa Maria del Soccorso metro B, il numero nazionale del centro antiviolenza.
Sempre stamane, nell'ambito delle iniziative dedicate al 25 novembre, Giorgia Muratori autista ATAC, è stata testimonial all'evento "Le donne un filo che unisce mondi e culture diverse", organizzato dall'Associazione Telefono Rosa, rilasciando una breve intervista sul palco del teatro Quirino.