Il dominio www.atac.roma.it e il logo ATAC sono protetti e di proprietà di ATAC S.p.A., con sede in Via Prenestina, 45 - 00176 Roma. L'utente riconosce che il sito www.atac.roma.it contiene informazioni, dati, fotografie, immagini, caratteri tipografici, grafica e altro materiale protetto dalle norme sui diritti d´autore vigenti in Italia.
Tutto il contenuto è protetto dalle norme sui diritti d´autore vigenti in Italia e il sito www.atac.roma.it dispone dei diritti nella selezione, nel coordinamento, nella gestione e nel miglioramento dei contenuti del sito. L'utente non può modificare, rimuovere, eliminare, aumentare, aggiungere, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento o alla vendita, creare opere derivate né, in altro modo, sfruttare alcuna parte dei contenuti, per intero o in parte. Se non vengono visualizzate restrizioni specifiche, gli utenti possono effettuare copie di parti selezionate, a condizione che le copie vengano effettuate solo per uso personale, da parte dell'utente e che l'utente mantenga le eventuali note presenti.

Diritti d´Autore
È possibile scaricare, visualizzare e stampare documenti, testo e grafica da questo sito con le seguenti limitazioni:
1) Le informazioni scaricate possono essere utilizzate esclusivamente a scopo informativo;
2) Le informazioni scaricate non possono essere modificate o alterate in alcun modo.
Fatte salve le deroghe indicate in precedenza, non è possibile utilizzare, scaricare, caricare, copiare, stampare, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, inviare, trasmettere o distribuire qualsiasi informazione da questo sito, per intero o in parte, senza la preventiva autorizzazione scritta di ATAC S.p.A.

Marchi
Tutti i marchi presenti in questo sito sono soggetti alle leggi che regolano i diritti sui marchi registrati vigenti in Italia. Non è consentito l'utilizzo non autorizzato di qualsiasi marchio visualizzato nel sito www.atac.roma.it.

Collegamenti ad altri siti Web
I collegamenti ad altri Siti Web di terze parti su questo sito, sono forniti esclusivamente per comodità dell'utente. La selezione di questi collegamenti, comporta l'uscita dal sito Web di ATAC S.p.A., che non è responsabile di alcuno di questi siti o del loro contenuto.

Responsabilità
ATAC S.p.A. fornisce le informazioni contenute in questo sito in buona fede e le ritiene accurate. Tuttavia, non si ritiene responsabile per eventuali errori, mancati aggiornamenti, e/o per l'utilizzazione volontaria, da parte del visitatore, delle informazioni contenute nel sito. Le notizie tecniche e le informazioni sui servizi, sui sistemi e quant'altro presenti all'interno del sito, anche se fornite su espressa richiesta del visitatore, devono considerarsi meramente informative. L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni tecniche e commerciali di qualsiasi genere, se non supportato da personale espressamente incaricato di ATAC S.p.A., è a completo rischio dell'utente. ATAC S.p.A. esclude ogni sua responsabilità diretta o indiretta per danni a terzi derivanti da qualsiasi utilizzo del sito.

Legge e giurisdizione
Il Foro di Roma (Italia) avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie, comunque connesse alle condizioni esposte nella presente nota legale, ad esse relative o comunque derivanti dall´utilizzo del presente sito. ATAC S.p.A., qualora lo ritenesse necessario, si riserva il diritto di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diverse, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.