• italiano
    • english
  • versioni
    • normale
    • solo testo
    • alto contrasto
feed RSS
area riservata operatori di esercizio

Assistenza Clienti, Segnalazioni e Reclami

 

Un canale di comunicazione diretto con Atac. Compilando il form potrai richiedere supporto e assistenza o inviare segnalazioni, reclami e suggerimenti sui nostri servizi.

Lo stato del servizio via Twitter

 

Profilo ufficiale delle informazioni in tempo reale di Atac, azienda del trasporto pubblico di Roma Capitale.

    Canali Corporate

      

    ChiamaRoma - 060606

    Informazioni sulla mobilita' pubblica e privata e sul sistema di bigliettazione Metrebus.

    • tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24

    PEC Posta Elettronica Certificata

     

    protocollo@cert2.atac.roma.it

    Oggetti Smarriti

    Servizio gestito dalla Polizia Roma Capitale

    Incidenti

    Informazioni relative ai sinistri con autobus, tram e ferrovie concesse:

    • 09.00-13.00 Lunedi' e Giovedi' 

    • +39 06.4695.2400

    Ufficio Stampa

    Via Prenestina, 45 00176 Roma
    Solo per gli organi di stampa

    Protocollo generale

    • +39.06.4695.3984

    ATAC S.p.A. Azienda per la mobilità - Via Prenestina, 45 - 00176 Roma - Tel.: 06.46951 - Posta Elettronica Certificata: protocollo@cert2.atac.roma.it Codice destinatario ATAC fatturazione elettronica: HQ1KLB. Codice iPA: asalm. Società con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Roma Capitale - P. Iva 06341981006 - Cap. Soc. euro 179.519.299,00 int. versato - Iscr. CCIAA di Roma n. 961692 del 18/12/2000