Hai domande? Siamo qui per risponderti
Per ricevere supporto e assistenza o richiedere informazioni sui servizi erogati da Atac
Vuoi inviare segnalazioni, reclami e suggerimenti sui servizi erogati da Atac? Vuoi ricevere supporto o assistenza?
Ricevi assistenza per la pianificazione del viaggio. Verifica lo stato del servizio in tempo reale
Lo stato del servizio via twitter
Lo stato del servizio via whatsapp
attivo nei giorni feriali 8:00-20:00
Lo stato del servizio via TelegramPer il rinvenimento degli oggetti smarriti sui mezzi pubblici di superficie è competente Roma Capitale.
Ufficio Logistica - Stazione MA Giulio Agricola
Lun - Merc – Ven dalle ore 10:30 alle ore 13:00
METRO B/B1/C/RM-LIDO - 06.4695.8164/8165
Ufficio Logistica - Stazione MB Piramide
Mar - Gio - Sab dalle ore 10:30 alle ore 13:00
Informazioni relative ai sinistri con autobus, tram e ferrovie concesse
Lunedì e Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Informazioni su ZTL, sosta a pagamento, persone con disabilità, Taxi, NCC, bus turistici, semafori e trasporto pubblico.
tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 20,00
Informazioni sulla mobilità pubblica e privata e sul sistema di bigliettazione Metrebus
tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24