Attraverso la Carta della qualità dei Servizi Atac assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza, dichiarando quali servizi intende erogare ed esplicitando gli obiettivi di qualità che si impegna a raggiungere.

Carta della qualità dei Servizi 2020

Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari Atac 2020

Vengono illustrati i servizi pubblici affidati in gestione ad Atac SpA da Roma Capitale, ovvero la gestione dei servizi di metropolitana e di superficie e dei servizi complementari al trasporto pubblico locale.

Carta della qualità dei Servizi 2020

Carta della qualità dei servizi ferroviari 2020

Vengono illustrati i servizi affidati ad Atac SpA dalla Regione Lazio relativi alla gestione dei servizi ferroviari sulle linee Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Viterbo per i quali è stata dedicata una Carta specifica, così come previsto dal Contratto di Servizio ferroviario e come richiesto dalle Associazioni dei consumatori, dai Comitati pendolari e dall'O.R.T