A tutte le imprese accreditate all'Albo Fornitori di Beni, Servizi e Lavori

lug 6, 2020, 12:03 Di Atac
In data 18 settembre 2017 ATAC S.p.A. ha depositato presso la sezione Fallimentare del Tribunale Civile di Roma un ricorso ex. art. 161, comma 6, I. fall.

Spett.li Società, 

come noto in data 18 settembre 2017 ATAC S.p.A. ha depositato presso la sezione Fallimentare del Tribunale Civile di Roma un ricorso ex. art. 161, comma 6, I. fall.

Il Tribunale di Roma, in data 27 settembre 2017 ha accolto la domanda di concordato preventivo presentata, avviando a tutti gli effetti il procedimento per la presentazione della proposta definitiva di concordato corredata del Piano e degli ulteriori documenti previsti dalla legge. Il termine concesso è di 60 giorni e si compirà in data 27 novembre 2017.

In particolare, sono stati nominati Commissari il Prof. Lener, il Prof. Sancetta e l'Avv. Grattieri. 

Con l'accoglimento della domanda, la Società ha ripreso la piena operatività aziendale, nel rispetto dei criteri di amministrazione ordinaria e straordinaria definiti dalla procedura.

Distinti saluti

A tutte le Imprese accreditate all'Albo Fornitori di Beni, Servizi e Lavori di ATAC S.p.A.

Numero unico fornitori Atac

Il servizio offre tutte le informazioni di carattere amministrativo relativamente alle fatture emesse (stato fatture, pagamenti effettuati, pianificazione pagamenti).

06.4695.2401

martedì e giovedì 9-13