NO. L'abbonamento annuale agevolato Metrebus Roma Under 19 - utilizzabile sui mezzi Atac, Cotral e FS ma solo all'interno del confine perimetrale del territorio di Roma Capitale - NON E' INTEGRABILE (come peraltro disposto per tutti gli abbonamenti agevolati) e l'abbonamento Metrebus Lazio a zone NON E' FRAZIONABILE.
Quindi non è possibile:
-  per gli abbonamenti annuali agevolati estendere le zone tariffarie da quella di Roma ad altre del Lazio pur pagando la differenza;
-  viaggiare con due tipologie di abbonamento in concomitanza, annuale agevolato Metrebus Roma Under 19 (per territorio di Roma) più annuale Metrebus Lazio a zone (per territorio del Lazio), in quanto il sistema Metrebus è integrato e non ammette il frazionamento degli abbonamenti.

Pertanto per gli spostamenti oltre i confini di Roma Capitale è necessario acquistare un abbonamento Metrebus Lazio a zone.

In caso di errato acquisto di un abbonamento annuale agevolato Roma Under 19, non essendo possibile né l'integrazione, né il rimborso - secondo quanto stabilito dall'art. 8 delle Condizioni Generali di Trasporto Atac - sarà necessario acquistare ex novo un abbonamento annuale Metrebus Lazio a zone, secondo le proprie necessità di spostamento, che sarà caricato su una nuova card il cui costo è di 7 euro per diritti fissi.