Alla stazione metro A di Anagnina si stanno svolgendo importanti lavori di riqualificazione iniziati il 27 ottobre. Per questo motivo arrivi e partenze dei treni sono sulla banchina normalmente dedicata agli arrivi. In stazione seguite le indicazioni del nostro personale.

Dal 17 novembre al 5 dicembre, per l’ampliamento del cantiere modifichiamo il servizio metro con queste modalità:

IL SERVIZIO DELLA METRO A

Direzione Battistini: regolare. Si potrà salire nelle stazioni di Anagnina e Cinecittà sui treni diretti verso Battistini. Ad Anagnina seguite le indicazioni del nostro personale che indirizzerà sulla banchina di partenza attiva in base alle attività dei cantieri

Direzione Anagnina: i treni termineranno il servizio viaggiatori a Subaugusta. Per Anagnina sarà disponibile la linea di bus sostitutivi MA8 che farà fermata anche a Cinecittà:

DETTAGLI SERVIZIO SOSTITUTIVO BUS SUBAUGUSTA-CINECITTA’-ANAGNINA

 

FERMATE LINEA BUS SOSTITUTIVA MA8

DIREZIONE ANAGNINA

DIREZIONE SUBAUGUSTA

SUBAUGUSTA

Piazza di Cinecittà – area capolinea Atac

CINECITTA’

Via Tuscolana, di fronte agli stabilimenti cinematografici – fermata bus 74699 Tuscolana/Cinecittà

Non attivo, utilizzate metro A regolarmente attiva direzione Battistini

ANAGNINA

Piazzale capolinea Atac

Non attivo, utilizzate metro A regolarmente attiva direzione Battistini

 

La linea MA8 fa la prima e l’ultima corsa da Subaugusta:

-dalla domenica al giovedì: 6.00-0.15

-al venerdì e al sabato 6.00-2.15

Dal 6 dicembre servizio regolare sull'intera metro A