AVVISO ALLA CLIENTELA

 

Nelle stazioni
METRO A
di OTTAVIANO, LEPANTO, FLAMINIO, PONTE LUNGO, COLLI ALBANI, ARCO DI TRAVERTINO, PORTA FURBA, LUCIO SESTIO, NUMIDIO QUADRATO, GIULIO AGRICOLA e ANAGNINA e nelle stazioni METRO B di CAVOUR, COLOSSEO e CIRCO MASSIMO

 

L'ACCESSO AI PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITA' E' POSSIBILE CON LE SEGUENTI MODALITA':

  • utilizzando il servoscala della stazione con la propria sedie a ruote
  • utilizzando il seggiolino del montascale
  • nelle stazioni Lepanto, Ponte Lungo e Anagnina è possibile utilizzare una sedia a ruote disponibile in stazione.

VERIFICA LO STATO DEL SERVIZIO DEI SERVOSCALA


Accessibilità e servizi

Consultando la pagina accessibilità e servizi


@infoatac - X

Inviando un messaggio al profilo Twitter ufficiale @infoatac


Infoatac - Whatsapp

Inviando un messaggio al numero whatsapp 335.1990679


PER INFORMAZIONI SULLO STATO DELL'ACCESSIBILITÀ E PRENOTARE L'UTILIZZO DEI SERVOSCALA


webapp.atac.roma.it/ServiziAccessibili

Accedi alla web app per effettuare la prenotazione


Informativa privacy- Servizio di assistenza ai passeggeri con ridotta mobilità presso le stazioni della metropolitana di Roma linee A e B-B1 - mediante Web App

Visualizza l'informativa completa sul trattamento dati personali da parte di Atac S.p.A.






06.46954444

Domenica - Giovedì dalle ore 05:00 alle 21:30

Venerdì e Sabato, dalle ore 05:00 alle 23:30
(laddove attivo il prolungamento dell’orario di servizio).

assistenza.prm@atac.roma.it

Domenica - Giovedì dalle ore 05:00 alle 21:30

Venerdì e Sabato, dalle ore 05:00 alle 23:30
(laddove attivo il prolungamento dell’orario di servizio).


Informativa privacy- Servizio prenotazione servoscala Metro A e B

Visualizza l'informativa completa sul trattamento dati personali da parte di Atac S.p.A.