Hai domande? Siamo qui per risponderti
Per ricevere supporto e assistenza o richiedere informazioni sui servizi erogati da Atac
Vuoi inviare segnalazioni, reclami e suggerimenti sui servizi erogati da Atac? Vuoi ricevere supporto o assistenza?
Ricevi assistenza per la pianificazione del viaggio. Verifica lo stato del servizio in tempo reale
Lo stato del servizio via twitter
Per il rinvenimento degli oggetti smarriti sui mezzi pubblici di superficie è competente Roma Capitale.
Per il rinvenimento degli oggetti smarriti in metropolitana è possibile rivolgersi al nuovo sportello unificato:
METRO A, B/B1 e C - 06.4695.5105
Ufficio Logistica - Stazione MB EUR Fermi
Lun - Merc – Ven dalle ore 10:30 alle ore 13:00
Informazioni relative ai sinistri con autobus, tram e ferrovie concesse
Lunedì e Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Informazioni su ZTL, sosta a pagamento, persone con disabilità, Taxi, NCC, bus turistici, semafori e trasporto pubblico.
tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 20,00
Informazioni sulla mobilità pubblica e privata e sul sistema di bigliettazione Metrebus
tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24