CARD OVER 70

Card Over 70 per l'anno 2020

Validità

Valido per 365 giorni dalla data di ricarica riportata sullo scontrino per un numero illimitato di viaggi nel territorio di Roma Capitale.

Dove acquistarlo

E' possibile richiedere la tessera gratuita presentandosi a partire dal 1° gennaio 2020 presso le biglietterie Atac (ad esclusione di Spagna).

E' possibile richiedere la tessera gratuita presentandosi a partire dal 1° gennaio 2020 presso le biglietterie Atac (ad esclusione di Spagna).

Il rilascio dell'abbonamento è riservato ai cittadini ultrasettantenni residenti in Roma Capitale che abbiano un reddito ISEE non superiore a € 15.000,00.

Per ottenere la tessera gratuita è necessario consegnare la seguente documentazione:

L´abbonamento è rilasciato esclusivamente su supporto Metrebus Card. Per richiedere la Metrebus Card è necessario compilare e consegnare presso le biglietterie Atac (esclusa la biglietteria di Spagna) il modulo dedicato insieme alla fotocopia di un documento di identificazione valido, con originale in visione. Il supporto è personalizzato con nome, cognome, data di nascita e foto. In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della card è possibile richiederne il duplicato presso le biglietterie Atac abilitate, previo pagamento di € 7,00 e previa compilazione del modulo dedicato, allegando copia del documento di identità; in caso di malfunzionamento il servizio è gratuito.

La Card Over 70 è valida su tutti i mezzi di trasporto gestiti da ATAC: bus, filobus, tram, metropolitane A, B- B1 e C, ferrovie regionali (Roma - Lido, Roma - Giardinetti e Roma - Civita Castellana - Viterbo) tratto urbano.

ATTENZIONE!!! PER COMPLETEZZA, IL MODULO VA STAMPATO FRONTE/RETRO

Scarica il modulo per la presentazione della domanda.

-[elenco biglietti e abbonamenti]-
ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2020 - ore: 14:44